L’Accademia di Filosofia delle Scienze Umane (AFSU) non si assume alcuna responsabilità circa il contenuto dei testi ospitati nel suo sito www.afsu.it. La responsabilità sia dei testi che del loro contenuto è unicamente degli Autor.i
Il sito www.afsu.it contiene vari link verso siti non controllati dall’AFSU per i quali l’AFSU non è responsabile dei contenuti dei medesimi, degli eventuali link degli stessi e nemmeno di eventuali modifiche di tali siti.
Molti documenti riprodotti – senza finalità di lucro – sono stati reperiti dalla Rete e, ove possibile, é stata menzionata la fonte di provenienza.
In ottemperanza alla legge 675/96,e successive modifiche, l’ AFSU rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma non fornendo informazioni personali.
Alcuni contenuti pubblicati nel sito www.afsu.it possono essere soggetti a ”Riproduzione Riservata”; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, e successive modifiche.
La riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee o supporti multimediali senza la preventiva autorizzazione del Direttivo dell’AAFSU o del rispettivo autore, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L’autorizzazione va richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso della segreteria dell’AFSU , sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
LEGGE SULL’EDITORIA
Il sito www.afsu.it non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell’informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.